Cronistoria
2019
Mostra collettiva "Animali in arte", organizzata insieme all'associazione Anch'io voglio correre, ad Angera, il 30 e il 31 marzo.
2018
11 novembre 2018, esposizione collettiva di artisti vergiatesi, scuola media Don Milani, largo Lazzari 2, Vergiate (va), dalle ore 9.00 alle 18.30.
Oltre alle nostre opere, potrebbe essere anche l'occasione di vedere alcune creazioni del Maestro Enrico Baj donate alla scuola media Milani, lì esposte.
2018
Da un capolavoro ricostruito in 3D con maglia e uncinetto dall'associazione Sul filo dell'arte ( http://www.sulfilodellarte.org/ ) un dipinto in estemporanea: un'iniziativa, Guernica-ritratti, volta a tutti gli artisti, di tutte le età, per conoscere meglio la Storia e il Maestro Pablo Picasso attraverso la sua opera. Ho usato una tecnica mista colori a olio-collage di giornali ed ho impiegato 5 ore per ritrarre l'installazione; come sempre, con la pittura estemporanea, è stato un momento di sfida con me stessa.
2018
La fiera di Legambiente di Cuirone, Funghi & zucche, è sempre una bella occasione per una estemporanea di pittura! Quest'anno il 7 ottobre!
2018
Due giugno a Vergiate, artisti in piazza per la festa della Repubblica, con le loro opere o, nel mio caso, dipingendo.
2018
Mostra collettiva Zoo-Art, alla Chie Art Gallery di Milano. Opera esposta. Primavera insubrica. Olio su tela 70x50.
2017
Mostra collettiva "Alberi" alla Chie Art Gallery di Milano, presenta con l'opera "Yggdrasil, il frassino dei mondi", acrilici su MDF.
2016
Mostra Collettiva "Visioni e visionari" al Museo MIIT di Torino.
2016
Mostra personale alla Biblioteca Baj di Vergiate, la serie "Con gli Occhi di Ada", illustrazioni tratte dall'omonimo racconto edito da Anankelab nel libro "Il gusto di farlo. Raccontarsi senza veli".
2015
Mostra personale il giorno 28 novembre 2015, alla presentazione del libro "Il gusto di farlo. Raccontarsi senza veli", nonché premiazione del concorso letterario "Il colore delle donne", di Anankelab.
Esposte le opere della serie "Con gli occhi di Ada", che illustrano l'omonimo racconto a 16 mani, edito nel libro di cui sopra.